12 Ago OMEGA diventa platino-oro per il nuovo orologio di James Bond
Lo stile e l’innovazione all’avanguardia sono sempre stati parti essenziali della storia di James Bond. In linea con questa eredità, OMEGA ha ora consegnato un nuovissimo Seamaster Diver 300M James Bond Numbered Edition, che offre molti dettagli high-tech per i fan di 007.
OMEGA equipaggia James Bond con i suoi segnatempo Seamaster sin da GoldenEye nel 1995. Questa nuova uscita speciale è una fiera celebrazione di questa partnership e fornisce una nuova aggiunta alla collezione 007.
Per un look eccezionale, la cassa da 42 mm è realizzata in platino-oro, con una placca in platino-oro sul lato, incisa con ogni numero dell’edizione numerata. Lo stesso bellissimo materiale viene utilizzato anche per la fibbia spazzolata lucida del cinturino in pelle nera dell’orologio.
Dettagli più esclusivi possono essere scoperti in tutto il design, tra cui un anello in ceramica nera con una scala di immersione in platino in rilievo positivo, nonché un quadrante in smalto nero, a cui è stato dato un design a canna di fucile a spirale in oro bianco 18 carati.
Come parte della collezione OMEGA James Bond lanciata lo scorso anno, questo orologio include anche un numero nascosto 50 all’interno della Super-LumiNova dell’indice delle 10 – un riferimento al 50 ° anniversario del film di James Bond Servizio segreto di sua maestà. Altrove sul quadrante, è possibile trovare un logo 007 a ore 7 sulla traccia dei minuti in smalto bianco, nonché caratteristiche in oro bianco 18 carati, tra cui le lancette, gli indici e lo stemma della famiglia Bond a ore 12.
Girando l’orologio si scopre un secondo stemma della famiglia Bond, che è stato inciso al laser e riempito di platino sul fondello in vetro zaffiro. Il suo accattivante effetto finale è completato da rifiniture incise a mano nei minimi dettagli. Attraverso il vetro, puoi spiare il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8807, certificato secondo i più alti standard di precisione, prestazioni cronometriche e resistenza magnetica.
No Comments